Ministero della pubblica amministrazione

logo

Tutti a Iscol@” è il programma triennale della Regione Sardegna che ha l’obiettivo di rafforzare il sistema scolastico, migliorare le competenze degli studenti e contrastare il fenomeno della dispersione scolastica. Con l’azione della Linea C è finalizzata al miglioramento dell’inclusione scolastica attraverso tutoraggio, mentoring e accompagnamento personalizzato degli alunni, counseling psicologico, educativo e familiare.

Nonostante la sospensione delle attività scolastiche in presenza lo sportello di consulenza psicologica sarà attivo in modalità "a distanza", offrendo la possibilità, a chiunque ne sentisse l’esigenza, di avere un contatto con un professionista mediante chiamate e/o videochiamate.

Lo sportello, dunque, prosegue nella sua importante funzione di supporto e affiancamento psicologico, garantendo gli stessi standard di riservatezza e professionalità dimostrati nel tempo.

Per la prenotazione si potrà contattare direttamente la dott.ssa Anna Santoro al numero 3664502963 e la dott.ssa Michela Erriu al numero 3491174431.

In primo piano